SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA

Il servizio di assistenza è fornito solo ai prodotti YAESU immessi sul mercato dalla IL ELETTRONICA, riconoscibili per la presenza sull’imballo di una etichetta autoadesiva con la bandiera italiana contenente il ns. indirizzo ed ad altre informazioni dirette al consumatore. Nell’imballo è inoltre presente la cartolina di garanzia numerata della IL ELETTRONICA.
Per esigenze di assistenza in garanzia su prodotti YAESU immessi sul mercato dalla IL elettronica, come previsto dalla normativa di legge vigente, occorre rivolgersi al rivenditore ove è stato effettuato l’acquisto, il centro assistenza autorizzato ufficiale YAESU – elencato di seguito – è comunque a Vostra completa disposizione per qualsiasi problema.
Ricambi
Per l'acquisto di ricambi i clienti si devono rivolgere esclusivamente al centro assistenza autorizzato ufficiale YAESU sotto riportato.


Centro di Assistenza Tecnica Autorizzata ufficiale YAESU MUSEN:
B.G.P. di Braga Graziano
Via Gen. Dalla Chiesa, 6 - 27049 Stradella (Pavia) Tel. 0385.24.64.21 - Fax 0385.24.03.36
e-mail: laboratorio@bgpcom.it sito web http://www.bgpcom.it



Tipologie di prodotto gestite :
  • Tutte le tipologie di ricetrasmettitori YAESU per radioamatori da base, veicolari e portatili
  • VHF banda aerea YAESU
  • Ricevitori Scanner YAESU