yaesu
ESTENSIONE GARANZIA

Procedure di ESTENSIONE fino a 5 ANNI della Garanzia da parte di I.L. ELETTRONICA SRL

Il  certificato di estensione di garanzia fino a 5 anni é rilasciato all’acquisto dal rivenditore e deve essere conservato insieme allo scontrino originale per essere esibito in caso di necessità dall’avente diritto.

Per  i primi 3 anni è valida ed operante la normale garanzia YAESU, durante il periodo di estensione della garanzia del quarto e quinto anno, il laboratorio autorizzato ad eseguire gli interventi necessari  sarà il Centro Assistenza Ufficiale YAESU B.G.P. di Braga Graziano, Via Generale della Chiesa 6, 27049  STRADELLA (PV), operante su tutto il territorio nazionale. È possibile inviare o consegnare l’apparecchiatura YAESU solamente se accompagnate dal certificato di garanzia compilato integralmente ed accompagnato dallo scontrino fiscale o certificato equivalente di vendita del rivenditore YAESU.  

Condizioni e limitazioni della Garanzia YAESU di 3 ANNI
e relativa estensione fino a 5 ANNI by I.L. ELETTRONICA SRL

1. YAESU MUSEN non è responsabile per eventuali garanzie esplicite ad eccezione della Garanzia limitata ufficiale di 3 anni. L’estensione fino a 5 anni è offerta in esclusiva da I.L. Elettronica srl.

2. Il periodo di garanzia YAESU è di 3 anni a partire dalla data di acquisto al dettaglio da parte dell’originario acquirente finale ed è estesa fino a 5 anni solo per i prodotti importati e distribuiti da I.L. ELETTRONICA SRL, Importatore e Distributore Ufficiale per l’Europa, che si impegna a rispettare i medesimi termini e condizioni della garanzia YAESU per il quarto e quinto anno successivi alla data di acquisto da parte dell’originario acquirente, nei termini e limiti della presente offerta.

3. Durante il periodo di garanzia di 3 anni YAESU MUSEN riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, attraverso i suoi laboratori autorizzati in Europa eventuali componenti difettosi in un periodo di tempo ragionevole e gratuitamente, durante i 2 anni di estensione il cliente potrà rivolgersi esclusivamente in Italia al laboratorio autorizzato B.G.P. di Braga Graziano.

4. La Garanzia limitata non copre i costi di spedizione (compresi quelli di trasporto e assicurazione) dal cliente al nostro centro assistenza ufficiale, e/o eventuali imposte, dazi o tasse di importazione. Le spese di ritorno nei primi 3 anni sono a carico di YAESU, mentre durante l’estensione del 4°e 5° anno sono sempre a carico del cliente.

5. La Garanzia limitata non copre eventuali danni causati da manomissione, uso improprio, mancata osservanza delle istruzioni fornite con il prodotto, modifiche non autorizzate, danni al prodotto causati da vari motivi esterni come per esempio: cadute accidentali, eccessiva umidità, fulmini, sovratensioni, problemi derivanti da altri fenomeni atmosferici, collegamento a tensione di alimentazione errata, danni causati da errate procedure di imballaggio o spedizione o smarrimenti, danni a/o alterazioni dei dati memorizzati, modifiche al prodotto per consentirne l’uso in altri Paesi, applicazioni diverse da quelle per i quali il prodotto era stato progettato e fabbricato, approvato e autorizzato, o la riparazione di prodotti danneggiati da queste modifiche.

6. L’estensione di garanzia a 5 anni è applicabile esclusivamente all’originario acquirente/utilizzatore e non potrà essere estesa a nessun’ altra persona o utilizzatore, quindi la stessa non è cedibile.

7. La garanzia limitata di 3 anni è valida per tutti i paesi dell’Unione Europea specificatamente per i tutti i prodotti YAESU distribuiti in UE, l’estensione del quarto e quinto anno è valida esclusivamente in ITALIA.

8. La Garanzia limitata si applica soltanto al prodotto così come era al momento dell’acquisto originario, da parte dell’acquirente al dettaglio e non preclude l’apporto di eventuali modifiche di progettazione, aggiunte o altri miglioramenti nelle successive versioni dello stesso prodotto da parte di YAESU MUSEN e quindi è esclusa l’imposizione nei confronti di YAESU MUSEN di qualsiasi obbligo di modificare o alterare il prodotto acquistato per uniformarlo a tali modifiche o migliorie.

9. La responsabilità massima di YAESU MUSEN, nonché di I.L. ELETTRONICA SRL per il suo periodo di competenza, non deve superare il prezzo effettivo d’acquisto pagato per l’oggetto, in nessun caso si ritengono responsabili per perdite, danni o alterazioni dei dati memorizzati, di danni speciali, accidentali, consequenziali o indiretti, comunque causati, compresi a titolo esemplificativo la sostituzione di attrezzature e beni, ed eventuali costi di ripristino, riprogrammazione o riproduzione di eventuali programmi o dati memorizzati o utilizzati con la radio YAESU.

10. La garanzia limitata è considerata nulla in caso di rimozione o danneggiamento dell’etichetta posta sulla radio riportante il numero di serie.

Stampa le condizioni di garanzia
 
 
Per ulteriori informazioni contatta o scrivi a I.L. ELETTRONICA, commerciale@ielle.it.
Saremo lieti di rispondere con la professionalità e la passione che hanno guidato l'azienda fino ad affermarsi tra le più importanti nel settore a livello nazionale.
altri marchi RT SYSTEM wouxun baofeng spid elektronik comtrak tecsun leixen juentai
 
Copyright © I.L. Elettronica Srl - Via Aurelia, 299 - 19020 Fornola di Vezzano Ligure (SP)
commerciale@ielle.it - ilelettronica@pec.it - Tel.+39(0)187/520600 - Fax. +39(0)187/520622
C.F e P.Iva 00705020113 - Iscr. Reg. Imp. di La Spezia - REA N. SP-67288 - Capitale Sociale €. 26.000,00 i.v.